Lo Studio

Silvio Spagnolo nasce a Torino, dove vive e lavora. La sua prima passione è per la musica, studia chitarra acustica ed elettrica e successivamente si avvicina anche alla fotografia. Nel 1990 apprende la tecnica fotografica presso la Scuola Superiore Savoia. Grazie al suo docente Angelo Candiano entra nel mondo della fotografia; collabora quindi con vari studi, sino a che la passione diviene professione.Frequenta vari work shop: con Vittorio Battellini, grande professionista master europeo con un grande senso dell' arte; con Bruno Mayor anche lui master europeo specializzato in matrimoni. In seguito affina la sua tecnica di post produzione con l' esperto Adobe photoshop Mimmo Basile, assimilandone la tecnica e non tralasciando l'arte racchiusa in essa.

Nel 2009 entra a far parte dell'A.N.F.M.(Associazione Nazionale Fotografi Matrimonio).


Nel 2012 partecipa alla 54° Esposizione Internazionale d'Arte della Biennale di Venezia,Iniziativa speciale per il 150° Anniversario dell'Unità d'Italia a cura di Vittorio Sgarbi.


Nel 2013 entra a far parte della WPS "Wedding Selection Photographer" associazione internazionale dove vengono selezionati i migliori fotografi di Matrimonio.

Il Nostro Team

  • Silvio Spagnolo

  • Ugo Bellardone

  • Scopri le 10 buoni ragioni per scegliere Artistics Weddings



Garanzie

Lo Studio Fotografico Silvio Spagnolo (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio), nell' ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna a garantire la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto a copertura del servizio fotografico richiesto e a:
  • Non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, (salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro)
  • Garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso
  • Fornire insieme al contratto, un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro (ad esempio stampe aggiuntive, album, ristampe) insieme a ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.



Nessun commento:

Posta un commento